Customer Service - Tirocinio

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Assago, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7107
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-TIROCINIO-0343-7107

Adecco Italia spa, Hubsite Milano contact center, ricerca per importante azienda chimica un/a tirocinante da inserire nel team di customer service

Principali attività:
Imparare l'ERP SAP e SALEFORCE.
Supporto generale agli addetti al servizio clienti e alle vendite interne.
Fornire supporto amministrativo al team, se necessario.
Risolvere le domande e i problemi di routine e rinviare le questioni più complesse a livelli superiori.
Fornire un servizio di qualità, accurato, ragionevole e puntuale, assicurando il rispetto delle date e delle scadenze, in base ai compiti assegnati.
Assistenza nelle attività relative ai reclami e in diversi tipi di report (Microsoft Excel e SAP).

Requisiti Specifici:
Laurea triennale o frequenza universitaria
Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta
Ottima conoscenza dell'inglese
Buona conoscenza di Outlook e Microsoft Office
Capacità di lavorare in team

Lo stage avrà durata di 3 mesi iniziali, 40 ore settimanali dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa dalle 12.30 alle 13.30, rimborso spese pari a € 1.000,00

Sede di lavoro: Assago (MI)
Data inizio presunta Settembre.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).