CUSTOMER SERVICE TECNICO (APPARTENENTI CATEGORIE PROTETTE)

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Garbagnate Milanese, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0382-4051
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICETECNICO(APPARTENENTICATEGORIEPROTETTE)-0382-4051

Per azienda operante nel commercio e assistenza su apparecchiatura diagnostiche, siamo alla ricerca di una risorsa che possa essere adibita all'assistenza clienti gestendo in alcuni casi la risoluzione telefonica/da remoto del problema, in altri tramite il coinvolgimento di tecnici specializzati da inviare personalmente presso il cliente attraverso la pianificazione della loro agenda.
In merito ai tecnicismi di prodotto sarà prevista specifica formazione, ma richiesta buona dimestichezza informatica, predisposizione all'attività di assistenza clienti, chiarezza comunicativa e problem solving.
Previsto anche inserimento diretto alle dipendenze dell'azienda.
Importante: La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”.
Retribuzione da definire in base al profilo.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Azienda collocata non lontano dalla stazione ferroviaria, non necessario essere automuniti.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).