Adecco Italia filiale Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive un/una:
Customer Service Support
L'Ufficio Customer Service è responsabile del processo di interazione con il cliente per il mercato italiano attraverso la gestione dei canali previsti (area web, chat, chiamate, email) per soddisfare le esigenze dei clienti.
L'Ufficio Customer Service contribuisce direttamente alla fidelizzazione dei già clienti e all'acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di call center in uscita, in conformità con la strategia aziendale e le politiche della Capogruppo.
La risorsa sarà resposabile delle seguenti attività:
-Supporto ai clienti e prospect su prodotti e servizi, dai primi passi sulla pagina Web a tutta la journey del cliente fino al processo di check-out, attraverso i diversi canali (chat, chiamate ed email).
-Supporto nella gestione dei Clienti attraverso il presidio delle attività di back office, la gestione delle telefonate e la risoluzione delle problematiche anche di secondo livello, garantendo il raggiungimento dei KPI prefissati.
-Proporre iniziative di miglioramento dei processi interni all'ufficio e delle modalità di interazione con il cliente, promuovendo best strategies a livello comunicativo in maniera da garantire un servizio premium.
Requisiti
-Laurea in Scienze Economiche
-Spiccate competenze comunicative e relazionali, con abilità nel cogliere i bisogni dei clienti
-Conoscenza della lingua Inglese
Tipologia di inserimento
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno, 4° livello CCNL Commercio RAL 30K.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time