OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di Customer Service Specialist per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico industria con sede a Treviso Nord.
RESPONSABILITÀ
La figura inserita a supporto dell’attuale team di controllo di gestione dell’azienda si occuperà di:
• Gestire i contatti con la clientela nazionale ed internazionale con capacità di sostenere una relazione telefonica cordiale ed efficace
• Inserimento e monitoraggio ordini attraverso gestionale dedicato
• Contatto con logistica e trasportatori per organizzazione spedizioni
• Emissione documenti di trasporto e relativa fatturazione
• Supporto ai clienti e agli agenti per eventuali richieste commerciali e/o disponibilità prodotti
• Gestione di eventuali contestazioni o dinamiche post-vendita
• Partecipazione ad eventi aziendali
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Esperienza nel ruolo di almeno due anni in ruoli analoghi
• Laurea o Diploma in ambito linguistico o simili
• Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese: livello C1
• Si considera un plus la conoscenza della lingua tedesca: almeno livello B2
• Buona conoscenza di Excel e Microsoft Office 365
• Buone doti relazionali e capacità di lavoro in team
• Disponibilità oraria full time: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B