CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Besana In Brianza, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0504-2073
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESPECIALIST.-0504-2073

Per strutturata azienda di veduggio, settore metalmeccanico, stiamo selezionando un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

La risorsa si occuperà di contribuire alla soddisfazione del Cliente, gestendo e curando puntualmente le comunicazioni e la relazione con quest'ultimo e di contribuire al mantenimento e allo sviluppo dell'efficienza aziendale, rispettando le procedure e le prassi interne.

ATTIVITA' e COMPITI

GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE:
1. Analizzare il piano di spedizione a 0 + 4 settimane
2. Confronto con team di Logistica di Plant sui piani di spedizione di cui al punto 1.
3. Emettere PE a copertura dei codici critici
4. Comunicare puntualmente a clienti e Sales quanto svolto al punto 1 e 3.
5. Rispondere puntualmente al cliente rispettando le scadenze di queste ultime per qualsiasi richiesta

GESTIONE ORDINI:
1. Garantire il caricamento quotidiano degli ordini ricevuti
2. Garantire quotidianamente la spedizione dei prodotti secondo PO e PE nel rispetto dell'ordine delivery
3. Garantire l'avanzamento delle attività nel rispetto della gestione delle VPI (Varianti Programma).

GESTIONE DEI RECLAMI:
1. Accettare, gestire e avanzare i reclami clienti rispettando i procedimenti in essere nel CRM Salesforce.
2. Analizzare e gestire i reclami Cliente di natura logistica e organizzare con l'Ufficio Trasporti eventuali resi ad essi legati.

CONOSCENZE E REQUISITI
Conoscenza della lingua Inglese.
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
La lingua francese e il tedesco saranno considerati un plus

Si offre:
Contratto direttamente con azienda cliente.
La RAL proposta per questa ricerca varia fino a un massimo di 32 K, in base alla figura selezionata.

Informazioni aggiuntive:
Presenza di mensa aziendale.
Non è previsto lo smart working.
Orario di lavoro a giornata, 8-30 alle 17-30 con un'ora di pausa.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).