Adecco Financial Services per importante società leader nel settore beverage ricerca una/un Customer Service Specialist.
La risorsa, inserita all'interno del team Customer Service e riportando al Customer Service Manager, contribuirà al servizio clienti attraverso attività di:
• Gestione degli ordini su SAP;
• Monitoraggio del rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio;
• Supporto del controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance;
• Assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali;
• Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.
Requisiti necessari:
• Esperienza pregressa nel back office/amministrazione vendite di realtà commerciali;
• Conoscenza di Excel.
La conoscenza di SAP rappresenta un plus.
Completano il profilo l'attitudine al problem solving, le ottime doti di comunicazione, precisione e organizzazione.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL Commercio, RAL e inquadramento in base alla seniority.
Previsti ticket da €9.
Full-time, modalità ibrida.
Luogo di lavoro: Milano (CAP 20126).
Disponibilità oraria: Full Time