Customer Service Specialist

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Bergamo, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1702-99
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESPECIALIST-1702-99

Adecco Italia SpA, seleziona per azienda multinazionale metalmeccanica, con HQ in provincia di Bergamo, una risorsa per il team Customer Service.

RESPONSABILITA'
A riporto della Customer Service Manager, ti occuperai delle seguenti attività:
- gestione del portafoglio ordini dell'area assegnata
- lavoro in stretta collaborazione con gli enti coinvolti nel processo (sales manager, planning, shipping, administration)
- gestione della relazione con i clienti

COMPETENZE
Ti chiediamo:
- conoscenza fluente (scritta e parlata) della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera verrà considerato titolo preferenziale.
- ottima capacità di lavoro in team
- autonomia nell'organizzazione delle attività e nella gestione delle priorità assegnate

Si offre iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità.


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Madrelingua

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Industria metalmeccanica



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).