La divisione Lifescience di Adecco è alla ricerca di un/a:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La realtà per la quale lavorerai è un'azienda farmaceutica attiva in Italia e all'Estero, riconosciuta nel settore dell'Oftalmologia.
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Service Specialist con le seguenti caratteristiche:
- Gestione operativa degli ordinativi cliente e monitoraggio delle spedizioni effettuate dal depositario;
- Gestione delle richieste dei clienti (es. informazioni su consegne, condizioni commerciali, richieste di reso, reclami su spedizioni, segnalazioni varie);
- Gestione operativa degli ordinativi eCommerce;
- Gestione del materiale per l'informazione scientifica (es. spedizione materiali promozionali e saggi).
COMPETENZE RICHIESTE:
- Buone capacità di comunicazione e collaborazione,
- Predisposizione al rapporto con il cliente e capacità di gestire le priorità sulla base degli input ricevuti;
- Problem solving.
REQUISITI
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, in ambito Servizio Clienti, di almeno 1 anno;
- Esperienza nell'utilizzo di software gestionali per la spedizione e fatturazione degli ordini cliente.
- Esperienza nell'utilizzo degli strumenti Office (in particolare Outlook, Word, Excel).
Si offre un' assunzione a tempo determinato con durata 9 mesi, estendibili
Benefit: buoni pasto, parcheggio in azienda, computer e cellulare aziendale.
SEDE DI LAVORO: Firenze
ORARIO DI LAVORO: Full Time
Disponibilità oraria: Full Time