CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Castel San Giovanni, Piacenza
  • Data inizio
  • Job reference
    1615-477
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESPECIALIST-1615-477

Stiamo cercando per i plant di Castel san Giovanni (PC) di una nostra grande azienda cliente un/a impiegato/a

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

La risorsa sarà inserita in un team attualmente composto da 5 persone e si occuperà di fornire assistenza ai clienti dei magazzini relativamente alle spedizioni via piattaforme distributive per flussi B2B e B2C e di gestire resi e contenziosi.

Si richiede:
- una minima esperienza nel ruolo (o come impiegato logistico)
- capacità di relazionarsi con i clienti
- autonomia negli spostamenti
- disponibilità a lavorare lunedì-venerdì, 39 ore settimanali, 08:30-17:30 (flessibilità di 30 minuti)

Si offre un primo contratto a tempo determinato, CCNL Trasporti, 4° livello.


Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).