Stiamo cercando per i plant di Castel san Giovanni (PC) di una nostra grande azienda cliente un/a impiegato/a
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa sarà inserita in un team attualmente composto da 5 persone e si occuperà di fornire assistenza ai clienti dei magazzini relativamente alle spedizioni via piattaforme distributive per flussi B2B e B2C e di gestire resi e contenziosi.
Si richiede:
- una minima esperienza nel ruolo (o come impiegato logistico)
- capacità di relazionarsi con i clienti
- autonomia negli spostamenti
- disponibilità a lavorare lunedì-venerdì, 39 ore settimanali, 08:30-17:30 (flessibilità di 30 minuti)
Si offre un primo contratto a tempo determinato, CCNL Trasporti, 4° livello.
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time