Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Specialist per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO, all’interno della divisione Spedizioni Aeree.
Dettagli sull’attività:
Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
Data di inizio: il prima possibile
Sede di lavoro: presso l'Aeroporto di Linate
Lingue: Italiano—fluente a livello professionale o madrelingua; Inglese—preferibile
Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
RAL: 4° livello Commercio
Disponibilità oraria: Full Time