Per azienda cliente operante nel settore tessile lusso cerchiamo un customer service specialist da inserire in organico. Il profilo collaborerà con il/i Regional Manager responsabile/i dei mercati assegnati, interagendo internamente con i dipartimenti produzione, acquisti, logistica, accounting.
Nello specifico, le sue mansioni prevedono:
- Gestione di tutto il processo dell'ordine a partire dall'inserimento della proforma, monitoraggio della produzione, stock check prodotti disponibili, assistenza post vendita, claims and returns, sostituzioni
- Comunicazione quotidiana con la rete vendita nei mercati assegnati
- Aggiornamento costante ed accurato delle anagrafiche clienti, del portafoglio ordini e del planning spedizioni.
Esperienza:
Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili preferibilmente proveniente da settore arredo o beni di lusso
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Propensione al lavoro in team
Precisione
Problem solving
Autonomia, gestione delle responsabilità e delle priorità
Conoscenza Oracle, Metron costituirà titolo preferenziale
Buona conoscenza Microsoft Office (Excel)
Si offre un'assunzione diretta da parte dell'azienda
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,