Customer service settore medicale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7217
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESETTOREMEDICALE-0343-7217

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.

Requisiti richiesti:

- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali
- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni
- Capacità di problem solving
- Ottima comunicazione telefonica
- Empatia e capacità di gestire le urgenze
- Conoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail
- Breve esperienza pregressa di customer service

La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.

La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.

Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi + proroghe.

Ral circa 27 K + buoni pasto.

Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.

Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,



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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).