Adecco Italia Spa per la filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Service per una importante azienda del settore IT.
La figura dovrà fornire assistenza tecnica ai clienti in ambito software, hardware e servizi iCloud.
Responsabilità del candidato:
-Fornire assistenza tecnica ai clienti relativamente all'utilizzo di software e servizi iCloud
-Risolvere i problemi tecnici segnalati dai clienti, fornendo soluzioni efficaci e tempestive
-Gestire le richieste di supporto tramite telefono, email o chat
-Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problematiche più complesse
-Contribuire alla creazione di demo e materiale di formazione
-Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio di qualità
Requisiti richiesti:
-Esperienza precedente nel customer service o in un ruolo simile
-Competenze informatiche
-Capacità di risolvere problemi tecnici e di assistenza al cliente
-Capacità relazionali
-Buona conoscenza della lingua italiana e inglese
Sede di lavoro: Civitanova, provincia di Macerata
Si cerca una persona con estrema urgenza.
RAL max 28K
Disponibilità oraria: Full Time