ADECCO divisione Permanent ricerca, per inserimento a tempo indeterminato, un/a:
CUSTOMER SERVICE – SETTORE IoT
La realtà committente è una società di consulenza per la trasformazione digitale e lo sviluppo di software che fornisce applicazioni IoT per il settore automotive, construction, logistica e ecommerce. La società opera sia come partner di clienti nazionali ed internazionali.
Responsabilità:
Il compito principale della risorsa sarà quello di supportare da remoto i clienti dedicandosi ad attività di customer service relativo alle applicazioni e i portali web venduti dall'azienda, attraverso quindi comunicazione diretta con clienti italiani ed esteri.
Avrà inoltre il compito di mantenere i rapporti con i clienti acquisiti e contattare i clienti potenziali per raccogliere le esigenze e promuovere i servizi della società. Nello specifico si occuperà di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti per la gestione dei portali web e le applicazioni fornite
• Assistere il cliente attraverso test locali e fornire eventuale supporto hardware
• Segnalare i bug al team di sviluppo software tramite sistema di ticketing interno
• Mantenere i rapporti con i clienti acquisiti raccogliendo informazioni circa le loro esigenze
• Contattare potenziali clienti per promuovere i servizi della società
Requisiti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
• Buon presidio della lingua inglese (almeno B2)
Costituiscono requisiti preferenziali diploma/laurea ad indirizzo informatico e precedente esperienza nel customer service di aziende che offrono servizi informatici, gestionali o hardware.
• Durata contratto: CCNL metalmeccanico - tempo indeterminato (se maturata precedente esperienza)
• Orario di lavoro: Full time, da lunedì al venerdì
• Retribuzione: commisurata alla seniority
• Sede di lavoro: Porcia (PN)
Disponibilità oraria: Full Time