Customer service settore energia

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7143
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESETTOREENERGIA-0343-7143

Adecco Italia s.p.a, Hubsite Milano Contact Center è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda del settore luce e gas. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 2 settimane online dal 9 Settembre, sarà offerto un contratto PT20/30 ore misto con possibilità di ore supplementari e/o turno spezzato, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.

CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.

Luogo di Lavoro: Corsico

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: II livello



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).