Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti di un fornitore di luce e gas.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• pregressa esperienza di customer service
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05/12/2024 per la durata di circa due settimane.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Servizi ausiliari
Livello contratto: D1
Mezzo di trasporto: Auto,