OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero e con sede a Treviso, una figura di customer service per una sostituzione maternità.
RESPONSABILITA’
La figura inserita nel team customer service Italia si occuperà di:
-Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio e controllo stock e giacenze
-Rapporto con clienti e agenti di commercio
-Invio conferme d’ordine e follow-up con la logistica
-Assistenza clienti post vendita per resi e reclami
-Coordinamento con diverse funzioni aziendali: area manager, agenti, logistica e amministrazione
REQUISITI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Diploma e/o Laurea in ambito economico, linguistico e/o similari
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni preferibilmente nel settore calzaturiero o tessile
-Conoscenza della lingua inglese a livello molto buono: B2 o superiore per dare supporto al team estero quando necessario
-Disponibilità oraria full time: 8.30 – 12:30 / 13:30 – 17:30
Si offre tempo determinato e buoni pasto da 8€ al giorno, RAL commisurata all'esperienza.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Banca - Gestione rapporti clienti
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B