Customer Service part-time settore energia

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7206
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEPART-TIMESETTOREENERGIA-0343-7206

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono mediante telefono, mail e chat, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo attraverso applicativi specifici.

Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di una settimana presso la sede dell'azienda a Corsico(MI) con orario 9-15 dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto in somministrazione della durata di due mesi iniziali con possibilità di ulteriori proroghe.
E' richiesta disponibilità per un part time 30h settimanali su turni dal lunedì alla domenica tra le 8.00 e le 22.00. C'è la possibilità di rendersi disponibili per ore supplementari

CCNL Telecomunicazioni 3° livello
è necessario possedere buone competenze informatiche e saper gestire in maniera efficace le chiamate inbound e outbound.

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 3



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).