Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono mediante telefono, mail e chat, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo attraverso applicativi specifici.
Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di una settimana presso la sede dell'azienda a Corsico(MI) con orario 9-15 dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto in somministrazione della durata di due mesi iniziali con possibilità di ulteriori proroghe.
E' richiesta disponibilità per un part time 30h settimanali su turni dal lunedì alla domenica tra le 8.00 e le 22.00. C'è la possibilità di rendersi disponibili per ore supplementari
CCNL Telecomunicazioni 3° livello
è necessario possedere buone competenze informatiche e saper gestire in maniera efficace le chiamate inbound e outbound.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 3