Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a fondi pensionistici
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 18/03/2025 al 28/03/2025
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 o 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 19:00
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto,