Customer service (part time 20 ore)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7281
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE(PARTTIME20ORE)-0343-7281

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service.

Attività:
- Gestione postvendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio
- Supporto area riservata, attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche.

Requisiti:
- Diploma
- Buona dialettica e capacità di ascolto
- Predisposizione al contatto telefonico
- Pregressa esperienza di customer service
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05 maggio al 16 maggio; è' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verrà erogato all'assunzione)

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 ore , della durata di 2 mesi iniziali + proroghe.

Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 18.30

Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi.

work&study

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).