Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service.
Attività:
- Gestione postvendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio
- Supporto area riservata, attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche.
Requisiti:
- Diploma
- Buona dialettica e capacità di ascolto
- Predisposizione al contatto telefonico
- Pregressa esperienza di customer service
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05 maggio al 16 maggio; è' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verrà erogato all'assunzione)
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 ore , della durata di 2 mesi iniziali + proroghe.
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 18.30
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi.
work&study
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,