Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness, ricerca per importante realtà operante in ambito logistico, la figura di Customer Service Operator a Calvignasco (MI).
La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone, gestendo i rapporti giornalieri con il cliente e i fornitori.
Gestirà la merce che arriva dalla Spagna interfacciandosi con trasportisti spagnoli e fornitori.
Requisiti:
• Esperienza nella mansione
• Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Lingue: ottima conoscenza della lingua spagnola, buona conoscenza della lingua inglese.
• Disponibilità come reperibile una domenica al mese
CCNL Logistica e Trasporti, terzo livello; orario di lavoro: 7.00 – 16.00 / 16.00 – 21 (con reperibilità al cellulare in uscita) / 9.00 – 18.00. Durata: iniziale 3 mesi in somministrazione, prorogabile.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Spagnolo
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B