Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'olandese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 6 mesi più proroghe.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua olandese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua olandese verrà testata in sede di colloquio.
Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedì al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Possibilità di lavorare da remoto.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
#work&study
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Lingue conosciute:
Olandese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte