Customer Service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-17611
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-0059-17611

Per prestigiosa azienda farmaceutica internazionale ricerchiamo un Addetto al Customer Service.

Mansioni principali:

- Ricezione, elaborazione ed evasione ordini
- Ricezione telefonate per la parte relativa ai reclami
- Chiamate in uscita per survey interne in merito alla disponibilità dei prodotti
- Fatturazione attiva

Si richiede

- Esperienza nel ruolo di almeno 1 o 2 anni
- Conoscenza del pacchetto office e del gestionale SAP
- Conoscenza scritta della lingua inglese

Si offre:

Orario di lavoro Part Time 75% - 6 ore al giorno
Contratto di Somministrazione Livello D1/C2 del Ccnl Chimica Farmaceutica Industria con Ral da commisurare all'effettiva esperienza
Tickets restaurant
Smartworking 3 giorni a settimana

Sede di lavoro: Milano, Zona Sud


Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).