Stiamo cercando un/una Customer Service per un'azienda di trasporti e logistica situata nella zona sud di Torino.
Sei pronto/a a mettere le tue competenze al servizio dei clienti e a garantire un'esperienza di qualità?
Il tuo ruolo sarà fondamentale per gestire le richieste dei clienti, fornire informazioni sui servizi offerti e risolvere eventuali problemi. Sarai la figura di riferimento per i clienti, assicurando un'assistenza tempestiva e professionale.
Cosa ti chiediamo:
- Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore dei trasporti e logistica;
- Ottima capacità di comunicazione e problem solving;
- Buona conoscenza di Sap;
- Discreta conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità full time.
Inserimento con contratto di somministrazione finalizzato ad un tempo indeterminato.
Esperienze lavorative:
Responsabile Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Altro - Pianificazione Operativa
Altro - Supporto alla Gestione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,