Customer Service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Orbassano, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0376-2346
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-0376-2346

Stiamo cercando un/una Customer Service per un'azienda di trasporti e logistica situata nella zona sud di Torino.
Sei pronto/a a mettere le tue competenze al servizio dei clienti e a garantire un'esperienza di qualità?

Il tuo ruolo sarà fondamentale per gestire le richieste dei clienti, fornire informazioni sui servizi offerti e risolvere eventuali problemi. Sarai la figura di riferimento per i clienti, assicurando un'assistenza tempestiva e professionale.



Cosa ti chiediamo:
- Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore dei trasporti e logistica;
- Ottima capacità di comunicazione e problem solving;
- Buona conoscenza di Sap;
- Discreta conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità full time.

Inserimento con contratto di somministrazione finalizzato ad un tempo indeterminato.

Esperienze lavorative:
Responsabile Customer Service - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Altro - Pianificazione Operativa
Altro - Supporto alla Gestione

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).