Adecco Italia S.p.A., Milano Contact Center, ricerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti in lingua cinese su servizi di telefonia.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua cinese
- buona conoscenza della lingua italiana
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service
Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali + proroghe, con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00, a rotazione per 5 giorni a settimana.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni e per iniziare il contratto.
Sede di lavoro: in seguito a una settimana di affiancamento in sede a Milano le risorse lavoreranno interamente da remoto
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Cinese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio