Customer Service lingua cinese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7231
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICELINGUACINESE-0343-7231

Adecco Italia S.p.A., Milano Contact Center, ricerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti in lingua cinese su servizi di telefonia.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua cinese
- buona conoscenza della lingua italiana
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service

Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali + proroghe, con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00, a rotazione per 5 giorni a settimana.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni e per iniziare il contratto.

Sede di lavoro: in seguito a una settimana di affiancamento in sede a Milano le risorse lavoreranno interamente da remoto

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Cinese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).