Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, rispondiamo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un'attività d'intermediazione polifunzionale.
La filiale Explora ricerca per la sede italiana di una multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di utensili da taglio ad uso industriale, una risorsa da inserire come nel team di Customer Service (L. 68/99), con la conoscenza della lingua spagnola.
Se pensi di avere una conoscenza fluente dello spagnolo e credi che il mondo del Customer Service possa interessarti, continua a leggere per scoprire questa nuova opportunità!
Responsabilità:
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team che in Italia conta 15 dipendenti e che potrà confrontarsi anche con i colleghi siti in Spagna, ma anche in altre zone d'Europa e negli USA.
Le mansioni che si andranno a svolgere toccheranno più aspetti, quali:
- Relazione diretta con i clienti e gestione delle richieste;
- Gestione ordini e spedizioni;
- Coordinamento con il magazzino;
- Gestione del credito;
- Aggiornamento database clienti;
- Archiviazione di documenti.
Tutte le mansioni saranno approfondite in sede di colloquio.
Requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua spagnola ed inglese;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Problem Solving;
- Comprensione e gestione dei bisogni;
- Proattività.
Inserimento:
Inserimento previsto diretto in azienda in base alla seniority del candidato. CCNL applicato Commercio.
Orario di lavoro:
Full Time 40h, da lunedì a venerdì, 09:00 – 18:00
Luogo di Lavoro:
Arese (zona industriale – uscita autostradale Rho Fiera Milano)
Disponibilità oraria: Full Time