Customer Service Junior

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Addetto al Booking Telefonico
  • Località
    Mappano, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0178-4002
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEJUNIOR-0178-4002

Adecco ricerca per Azienda cliente, che si occupa di raccolta e recupero di rifiuti agricoli, figura da inserire in Stage per la posizione di Customer Service Junior. La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti, gestendo le loro richieste, risolvendo problemi e garantendo un servizio efficiente. Questa posizione è ideale per chi desidera iniziare una carriera nell'assistenza clienti, acquisendo competenze chiave in un contesto dinamico.

Responsabilità:

- Gestione delle richieste dei clienti
- Risoluzione dei problemi
- Assistenza post-vendite
- Aggiornamento dei sistemi aziendali
- Collaborazione interna
- Monitoraggio e feedback

Requisiti:

- Diploma
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Familiarità con piattaforme di assistenza clienti (telefono, e-mail, chat)
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di problem solving e di gestione delle ricerche con attenzione e precisione
- Capacità di lavorare in gruppo e di gestire più compiti contemporaneamente

Si offre inserimento iniziale in Tirocinio 3+3 mesi con rimborso spese di 600€

Orario di lavoro: Orario centrale dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Mappano (TO).





Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).