Per strutturata azienda operante nel manifatturiero, in provincia di Pescara, siamo alla ricerca di un Customer Service da inserire in stage della durata di 6 mesi;
La risorsa si occuperà di:
• elaborare e gestire gli ordini dei clienti ricevuti tramite e-mail e telefono;
• rispettare gli obiettivi e le scadenze per le spedizioni, interagendo con i vari reparti - Produzione, Logistica e Marketing - per garantire il flusso regolare dalla fase dell'ordine alla ricezione della merce da parte del cliente;
• supervisionare le problematiche post-vendita, come spedizioni insufficienti o resi difettosi.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; eccellenti capacità di comunicazione, adattabilità, team working, risolutezza ed orientamento al cliente. E' inoltre richiesta una buona conoscenza di Excel e preferibile esperienza con SAP.
Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del Customer Service, questa potrebbe essere un'opportunità interessante per te.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B