Adecco Consultant Garbagnate, per conto di un'importante azienda leader nel settore delle specialità chimiche per l'industria, ricerca un/una:
Customer Service - Inserimento Ordini
La figura selezionata sarà responsabile di:
- Gestire e supportare i clienti, garantendo un'esperienza eccellente e personalizzata.
- Inserire e monitorare gli ordini con precisione e puntualità.
- Interfacciarsi costantemente con i commerciali di riferimento per ottimizzare il flusso operativo.
- Coordinare i contatti per organizzare spedizioni rapide ed efficienti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di customer service, inserimento ordini
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di francese e/o tedesco costituisce un plus.
- Familiarità con il gestionale AS400.
Il candidato ideale possiede le seguenti soft skills:
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare con la forza vendite al fine di garantire la customer satisfaction.
- Spiccata orientazione al cliente e capacità di proporre soluzioni innovative.
- Determinazione nel perseguire gli obiettivi aziendali.
- Attitudine al lavoro per obiettivi e ottime doti organizzative.
Cosa offre l'azienda:
CONTRATTO DI SOSTITUZIONE MATERNITA' CON POSSIBILITA' DI PASSAGGIO A TEMPO INDETERMINATO
- Livello in base alla seniority del candidato.
- Un percorso di crescita professionale definito e prestigioso.
- RAL 28k
Sede di lavoro: zona Rho (MI)
Lavoro in presenza
Orario: 8:00 - 17:00 / 9:00 - 18:00 (39 ore settimanali).
Disponibilità oraria: Full Time