Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in forte crescita nel mondo del turismo e dello sport.
La mansione principale sarà quella di seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, e-mail e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività con un costante coordinamento con gli operatori professionali.
L'obiettivo principale sarà quello di garantire che i ticket di assistenza siano evasi in modo professionale, preciso, puntuale e con un focus particolare nel garantire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ma è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali.
Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B