customer service in lingua inglese (L.68/99)

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Ivrea, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0438-1638
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEINLINGUAINGLESE(L.68/99)-0438-1638

Adecco Italia Spa, filiale di Ivrea, cerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una Customer Service.
Trattandosi di un cliente che opera a livello internazionale, è richiesta una conoscenza avanzata della lingua inglese.

La risorsa selezionata si occuperà di:
- al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilità della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente.
- prendere in gestione l'ordine
- tenere sotto controllo le tempistiche di evasione ordine, tenendo sempre informato il cliente.
- attivare il prelievo della merce
- ricevere direttamente, o attraverso le vendite, la segnalazione di resi e reclami.

Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea in lingue
- Esperienze all'estero (Erasmus, progetti di lavoro ecc.)
- Ottimo livello della lingua inglese
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Comunicazione ed ascolto attivo, capacità di gestione dello stress, capacità organizzative, proattività, problem solving, capacità di lavorare in team.

Si offre contratto diretto a tempo determinato con finalità assuntiva.


Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).