Adecco Italia Spa, filiale di Ivrea, cerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una Customer Service.
Trattandosi di un cliente che opera a livello internazionale, è richiesta una conoscenza avanzata della lingua inglese.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilità della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente.
- prendere in gestione l'ordine
- tenere sotto controllo le tempistiche di evasione ordine, tenendo sempre informato il cliente.
- attivare il prelievo della merce
- ricevere direttamente, o attraverso le vendite, la segnalazione di resi e reclami.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea in lingue
- Esperienze all'estero (Erasmus, progetti di lavoro ecc.)
- Ottimo livello della lingua inglese
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Comunicazione ed ascolto attivo, capacità di gestione dello stress, capacità organizzative, proattività, problem solving, capacità di lavorare in team.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con finalità assuntiva.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B