Adecco ricerca, per azienda di Cinisello Balsamo, operante nel settore della produzione e commercializzazione di filtri d'aria, una figura dinamica e motivata da inserire all’interno del team Customer Service. La risorsa si occuperà della gestione e assistenza clienti nel post-vendita.
Responsabilità principali:
- Gestione delle richieste dei clienti nel post-vendita, via telefono, email e altri canali digitali.
- Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini all’interno del gestionale aziendale.
- Gestione resi, reclami e problematiche relative a spedizioni e consegne.
- Aggiornamento costante dei dati anagrafici dei clienti e della documentazione commerciale.
- Collaborazione con i reparti interni (logistica, amministrazione, vendite) per la risoluzione di eventuali problematiche.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni, preferibilmente in contesti strutturati.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook.
- Familiarità con l’utilizzo di gestionali aziendali.
- Spiccate doti comunicative, relazionali e di problem solving.
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Si offre: contratto iniziale della durata di 6 mesi in somministrazione, con futura possibilità di inserimento in azienda.
RAL commisurata in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time