Adecco SPA cerca per azienda multinazionale Farmaceutica di Segrate un Customer Service.
Sarai parte integrante del team di assistenza clienti – settore sicurezza.
Il tuo compito principale sarà quello di gestire le richieste dei clienti e di fornire un servizio eccellente nel rispetto delle linee guida stabilite. Interagirà con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione, quali posta, telefono e fax, rispondendo in modo tempestivo e professionale alle loro esigenze. Lavorerai a stretto contatto con partner interni ed esterni per garantire la soddisfazione dei clienti e implementare efficacemente le soluzioni. Inoltre, avrai il compito di gestire la documentazione necessaria per gli interventi tecnici.
Conoscenze, competenze e capacità richieste:
- Ottime capacità sociali per comunicare efficacemente con clienti e colleghi.
- Forti capacità di comunicazione scritta e orale, con una buona conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di elaborare le esigenze dei clienti in base alle istruzioni e alle linee guida/SOP interne
- Forti capacità amministrative e organizzative, con l'abilità di gestire una gamma diversificata di responsabilità e di gestire efficacemente le priorità.
- Spiccate capacità di lavorare in team e di lavorare in modo indipendente e collaborativo.
- Elevato livello di precisione e attenzione ai dettagli
- Esperienza, anche minima, di back office o Customer Service
Si offre contratto di un anno a tempo determinato in somministrazione di un anno, CCNL Chimico Farmaceutico
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time