CUSTOMER SERVICE

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Lazzate, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0324-2769
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-0324-2769

Per azienda multinazionale di Lazzate, ricerchiamo un/una Customer Service.

Mansioni:
-Gestire gli ordini dalla loro integrazione fino alla fatturazione, dunque: Controllo degli ordini in entrata (verifica prezzi, settimane di consegna, ecc.) Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini (disponibilità articoli, tempi di consegna, ecc.) Creazione e modifica dei conti cliente, Gestione degli ordini di riassortimento (secondo disponibilità fornitore)
- Gestione dei reclami e dei resi
- Controllo delle fatture
- Emissione degli accrediti
-Garantire l'interfaccia quotidiana tra il cliente, il commerciale e i diversi dipartimenti aziendali.

Qualità richieste:
- Esperienza pregressa nel customer service
-Conoscenza delle lingue: Italiano, Inglese (la conoscenza del francese sarà considerato titolo preferenziale)
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Spirito di squadra
- Ottime doti relazionali


Tipo di contratto:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con disponibilità immediata.
Posizione a tempo pieno, sede di lavoro: Lazzate (MB), Italia.

Se sei una persona dinamica, autonoma e con un forte spirito di squadra, unisciti al team!

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).