Adecco Spa per importante azienda del settore arredamento è alla ricerca di un/a :
Impiegato/a Customer Service ( Categoria Protetta L. 68/99)
La risorsa si occuperà di tutta l'attività inerenti alla posizione, e in particolare:
- Verifica delle richieste di acquisto emesse dai comparti dell'ufficio comunicazione;
- Verifica della completezza delle fatture ricevute dai fornitori e della loro correttezza rispetto al budget autorizzato dalla direzione;
- Contatti coi fornitori per richiesta di fatture mancanti, invio di eventuali contestazioni e conseguenti richieste note di credito;
- Verifica del pagamento delle fatture in scadenza nel rispetto dei tempi e delle procedure di gestione del ciclo mensile di pagamento;
- Verifica del costante allineamento tra saldi della contabilità aziendale e le risultanze dei documenti Excel
Hard skills:
- Buona conoscenza di Excel
- competenze contabili
- Conoscenza della lingua Francese
Soft skills:
- Precisione
- Organizzazione
- Team working
Luogo di lavoro: Forlì
Orario: Part Time (30-36h)
Disponibilità oraria: Full Time