Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.
Le maggiori tasks saranno:
• Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti
• Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause
• Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze
• Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature
• Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
• Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;
- Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);
- Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;
- Piglio commerciale.
Si offre:
- Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;
- CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K;
- Bonus variabili di 5/10%;
- Orario di lavoro: lunedì-venerdì,
dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile,
dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile;
Giorni in ufficio: 2
Giorni in Smart Working: 3
Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).
Disponibilità oraria: Full Time