Ti piace lavorare in ambito customer service? Stai cercando un lavora che ti permetta di utilizzare l'inglese? Vorresti un'opportunità in ufficio amministrazione e vendite?
Candidati a questo annuncio!
Stiamo ricercando un impiegato/a servizio clienti estero per azienda con sede a Casalecchio di Reno. La risorsa svolgerà le seguenti attività:
Gestire le problematiche relative a ordini di agenti/distributori di competenza.
Supporto al Responsabile Vendite per il raggiungimento degli obiettivi concordati.
Disponibilità a partecipare a fiere in Italia e all'estero.
Requisiti richiesti:
Laurea breve, preferibilmente in indirizzo economico aziendale.
Conoscenza delle lingue: inglese (ottimo), francese (discreto), gradita la conoscenza del tedesco.
Esperienza di almeno 3 anni in backoffice ufficio commerciale estero/Italia.
Conoscenza di AS400 e pacchetto Office.
Capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, precisione, abitudine e disponibilità ad operare in squadra.
Orario di lavoro 9-18 con un'ora di pausa e mensa aziendale compresa.
Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time