Customer Service con francese fluente

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0180-6034
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICECONFRANCESEFLUENTE-0180-6034

Adecco Consultant ricerca un/a Customer Service Specialist con ottima conoscenza della lingua francese e inglese per azienda internazionale di abbigliamento tecnico sportivo, in zona Milano Est.

La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà della gestione dei clienti sul mercato francese.

Nello specifico la risorsa dovrà a occuparsi del contatto quotidiano con i clienti per l'aggiornamento sullo stato dell'ordine, seguirà il customer service post vendita fino all'evasione occupandosi di monitorare anche le tempistiche di consegna. Darà un supporto al team interno per la verifica delle giacenze e per il sollecito agli spedizionieri in caso di ritardi.



Requisiti richiesti:

- Ottima conoscenza della lingua francese

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Pregressa esperienza nel ruolo

- Buona conoscenza di Excel

Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno volto all'indeterminato diretto con azienda cliente.

Inquadramento da definire in base al profilo selezionato, CCNL commercio.

Orario Full Time: 8,30-17.00 da lunedì a venerdì.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).