Adecco cerca per azienda multinazionale farmaceutica sita a Milano un/a Customer Service support.
Le responsabilità chiave per questo ruolo includono:
• Supportare i team di Territorio diventando il punto di collegamento tra esigenze di sede e field force, in materia di Customer Service, e viceversa.
• Saper gestire e fornire adeguato riscontro ai clienti pubblici e privati (telefonico e via e-mail), dettagliando e rispondendo in modo esauriente a eventuali dubbi e domande su informazioni per stato di evasione dell'ordine.
• Gestire le comunicazioni delle indisponibilità e il rilascio degli ordini ad esse collegati. • Gestire le comunicazioni delle carenze.
• Gestire gli ordinativi di fornitura per prodotti stupefacenti ed eventuali casistiche particolari rispettando la normativa ed il processo aziendale.
• Gestione segnalazioni difformità consegne.
• Rilascio ordini contingentati ed NSO.
• Analizzare i file di gestione del processo dopo adeguato training interno.
Le qualifiche minime per questo ruolo sono:
• Almeno 1 o 2 anni di esperienza nel Customer Service e della pubblica amministrazione.
• Capacità di gestione degli acquisti in danno e del processo acquisti della pubblica amministrazione.
• Autonomia nell’analisi e conoscenza base di tool di analisi (es. Power BI).
• Conoscenza di SAP.
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (utilizzo di formule base come cerca.vert, cerca.x, tabelle pivot).
• Capacità di comunicazione e presentazione in un ambiente interfunzionale
• Ottime capacità relazionali e di collaborazione
• Competenze trasversali: Atteggiamento positivo, precisione, curiosità, approccio proattivo e orientato al risultato
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Chimico Farmaceutico, Livello B1, C2 + buoni pasto da 10,50 euro.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time