Customer service bancario Part Time H24

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7276
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEBANCARIOPARTTIMEH24-0343-7276

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.

Requisiti:
• Diploma
• Buona dialettica e capacità di ascolto
• Predisposizione al contatto telefonico
• Pregressa esperienza di customer service
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/05/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verrà erogato all'assunzione)

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe.

Orario di lavoro: su turni dal lunedì a domenica 08:00 – 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)

Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).