Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Requisiti:
• Diploma
• Buona dialettica e capacità di ascolto
• Predisposizione al contatto telefonico
• Pregressa esperienza di customer service
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/05/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verrà erogato all'assunzione)
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe.
Orario di lavoro: su turni dal lunedì a domenica 08:00 – 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,