Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore bancario.
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 06/11/2024 al 13/11/2024 in presenza.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedeltà
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe.
Si lavorerà dalle 09:00 alle 18:00 su turni da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Servizi ausiliari
Livello contratto: D1