Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 5/05/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verrà erogato all'assunzione)
Requisiti:
• Diploma
• Buona dialettica e capacità di ascolto
• Predisposizione al contatto telefonico
• Pregressa esperienza di customer service
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe.
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 18:30
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Patente: B