Customer service Bancario

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7186
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEBANCARIO-0343-7186

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service, le risorse si occuperanno di gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.

Verrà svolta una formazione professionalizzante di 3 settimane presso la sede dell'azienda a Corsico con orario 9-18 (1h pausa pranzo)

Al superamento del corso si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali a seguito dei quali si valuta assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing.

E' richiesta disponibilità per un part time 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 22.00 e il sabato tra le 9.00 e le 18.00.
Si lavorerà in presenza presso la sede di Corsico.

CCNL Telecomunicazioni 3° livello

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 3



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).