Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service, le risorse si occuperanno di gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Verrà svolta una formazione professionalizzante di 3 settimane presso la sede dell'azienda a Corsico con orario 9-18 (1h pausa pranzo)
Al superamento del corso si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali a seguito dei quali si valuta assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing.
E' richiesta disponibilità per un part time 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 22.00 e il sabato tra le 9.00 e le 18.00.
Si lavorerà in presenza presso la sede di Corsico.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 3