Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service, le risorse si occuperanno di fornire assistenza inbound e back office per importante istituto bancario.
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese iniziale + 3 mesi di proroga + eventuali altre proroghe.
Verrà svolta una formazione sotto contratto della durata di due settimane dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 (1h di pausa)
E' richiesta disponibilità per un part time misto 30h settimanali (disponibilità al supplementare) su turni dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 21.00 e il sabato tra le 9.00 e le 15.00.
Si lavorerà in presenza presso la sede della banca in zona Caiazzo/Centrale, è necessaria la disponibilità a lavorare anche presso la sede di Corsico dove verrà poi spostata l'attività nei prossimi mesi.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 3