Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer service inbound bancario.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato anche un'esperienza minima all'interno di customer service.
Gradita la conoscenza dell'inglese.
La disponibilità oraria richiesta è preferibilmente part-time di 4 ore al giorno, su turni da lunedì a venerdì tra le 8 e le 18 da lunedì e venerdì e il sabato a rotazione tra le 8 e le 13.
E' possibile valutare anche un part time di 6 ore con turno spezzato di 3 ore + 3 ore.
Le responsabilità includono attività inbound di 1° livello tramite canale telefonico e e-mail, gestione informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al 2° livello.
Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' previsto un iniziale corso formatemp della durata di 10 giorni, pre assuntivo, con buono pasto di 5.29 per ogni giornata di effettiva partecipazione al corso
Il corso di formazione inizierà il 9 settembre.
Al superamento del corso formatemp verrà proposto un primo contratto di somministrazione a tempo determinato di fino al 31 ottobre + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio