Customer service bancario

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Vimodrone, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7137
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEBANCARIO-0343-7137

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer service inbound bancario.

Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato anche un'esperienza minima all'interno di customer service.
Gradita la conoscenza dell'inglese.

La disponibilità oraria richiesta è preferibilmente part-time di 4 ore al giorno, su turni da lunedì a venerdì tra le 8 e le 18 da lunedì e venerdì e il sabato a rotazione tra le 8 e le 13.
E' possibile valutare anche un part time di 6 ore con turno spezzato di 3 ore + 3 ore.

Le responsabilità includono attività inbound di 1° livello tramite canale telefonico e e-mail, gestione informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al 2° livello.

Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

E' previsto un iniziale corso formatemp della durata di 10 giorni, pre assuntivo, con buono pasto di 5.29 per ogni giornata di effettiva partecipazione al corso
Il corso di formazione inizierà il 9 settembre.

Al superamento del corso formatemp verrà proposto un primo contratto di somministrazione a tempo determinato di fino al 31 ottobre + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).