customer service assistenza stradale

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7129
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEASSISTENZASTRADALE-0343-7129

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive.

Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service


Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 19/08/2024 al 30/08/2024 in presenza.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe.
Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).