Per un'azienda del settore Medtech siamo alla ricerca di un addetto Customer Service Amministrativo
Mansioni:
• Gestione ordini e reclami
• Servizio clienti
• Archiviazione e categorizzazione documenti
• Gestione spedizioni e resi con relativa emissione nota di credito
Requisiti:
• Diploma (il possesso della laurea sarà considerato un plus)
• Ottimo livello d'inglese
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Preferibile esperienza con un software ERP (es. JDE)
Si offre:
Contratto di Somministrazione iniziale di 6 mesi
RAL da commisurare all'effettiva esperienza
Orario di lavoro full time
Benefit: buoni pasto da 8 euro + partecipazione a iniziative di wellbeing
Luogo di Lavoro: Milano
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time