Customer Service Agent

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0262-3827
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEAGENT-0262-3827

Adecco Italia SpA ricerca, per giovane e dinamica azienda e-commerce operante nel settore dell'occhialeria di lusso, un/una:

CUSTOMER SERVICE AGENT

Responsabilità:

Tra le principali mansioni, la risorsa si occuperà di:

• Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;
• Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti;
• Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze;
• Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;
• Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività;
• Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative;
• Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing.

Per ricoprire efficacemente il ruolo, il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste);
• Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese;
• Esperienza pregresso di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio;
• Abilità rapide di traduzione;
• Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci;
• Capacità di comunicazione e problem solving;
• Approccio proattivo, accuratezza e precisione;
• Motivazione nel lavorare in team.

Offerta: si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda, in regime di apprendistato o a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Luogo di lavoro: Roma Nord



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).