Adecco Italia SpA ricerca, per giovane e dinamica azienda e-commerce operante nel settore dell'occhialeria di lusso, un/una:
CUSTOMER SERVICE AGENT
Responsabilità:
Tra le principali mansioni, la risorsa si occuperà di:
• Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;
• Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti;
• Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze;
• Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;
• Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività;
• Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative;
• Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing.
Per ricoprire efficacemente il ruolo, il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste);
• Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese;
• Esperienza pregresso di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio;
• Abilità rapide di traduzione;
• Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci;
• Capacità di comunicazione e problem solving;
• Approccio proattivo, accuratezza e precisione;
• Motivazione nel lavorare in team.
Offerta: si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda, in regime di apprendistato o a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Roma Nord
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time