La divisione Consultant di Adecco Carpi ricerca per realtà leader del settore accessori moda un/a Customer Operations Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Offerta:
• Responsabilità sull'intero processo degli ordini dei clienti, dalla presa in carico fino alla fatturazione e gestione reclami
• Lavoro in partnership con il team Sales, partecipando ai meeting, supportandolo su attività di competenza e fornendo aggiornamenti sui clienti
• Inserimento dati relativi alle spedizioni, gestione delle consegne e dei resi
• Collaborare con il team Finance in merito a tematiche di pagamenti e crediti dei clienti
• Consulenza al cliente sulla base di analisi dei dati di stock e a gestionale
Competenze ed esperienza
• Appartenenza alle categorie protette - Art. 1 L.68/99
• Esperienza significativa nella funzione di Customer Service settore moda
• Laurea in lingue o ambiti affini
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (ad esempio Excel e strumenti di reporting
• Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese
Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ARTE/ MODA - 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Cartotecnica industria