Hai già esperienza nel miglioramento e nella gestione della customer experience?
Stiamo cercando una persona che abbia esperienza nel settore per un'azienda cliente multinazionale nel settore del lusso con sede a Seregno.
Requisiti richiesti:
- Capacità di comunicazione eccellente e padronanza della lingua italiana
- Ottime capacità relazionali, con un'attenzione particolare all'empatia e all'educazione
- Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di Direct Marketing
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
Responsabilità:
- Miglioramento dell'esperienza del cliente per aumentare il net promoter score dell'azienda
- Creazione di partnership aziendali
- Gestione dei richiami dei clienti dopo la firma del contratto, l'intervento in officina o la consegna dell'auto.
- Monitoraggio dei KPI aziendali per garantire il rispetto degli standard
- Organizzazione dei corsi di formazione aziendale, inclusa la gestione logistica e la partecipazione ai corsi obbligatori per tutti i dipendenti
- Programmazione delle campagne pubblicitarie in base alle richieste aziendali
- Gestione del piano di marketing trimestrale
Requisiti minimi:
- Eccellente capacità di comunicazione e padronanza della lingua italiana
- Spiccate capacità relazionali, con un'attenzione particolare all'empatia e all'educazione
- Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di Direct Marketing
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
Disponibilità oraria: Full Time